• 06dic

    Un gruppo di appassionati di Skialper cuneesi ha promosso per la stagione 2014 – 2015 un circuito di gare di ski alp in notturna con caratteristiche diverse che vanno dalla cronoscalata alla gara comprensiva di salite e discese da effettuarsi sempre su piste battute. Le competizioni si effettueranno su di un vasto territorio che va dalla Val Tanaro alla Valle Stura toccando i comprensori di San Giacomo di Roburent, Frabosa Soprana e Prato Nevoso.

    Gli organizzatori hanno ritenuto importante unire le forze per promuovere le singole manifestazioni e dare la possibilità agli atleti di competere non solo per la singola classifica, ma anche per una prestigiosa classifica finale di circuito con una premiazione finale da effettuarsi in occasione dell’ultima gara che quest’anno sarà a Prato Nevoso.

    Per info ed iscrizioni alle gare si deve far riferimento alle singole organizzazioni.

    Sul sito www.trerifugi.it alla pagina CIRCUITO CUNEO SKI ALP ( nella Home Page in alto a sinistra nel riquadro LE GARE) saranno presenti le classifiche delle singole gare e quella generale, oltre a info di carattere generale.