• 11nov

    Con il mese di novembre si riprendono gli sci e si spera nell’arrivo della neve.

    In questa stagione gli atleti dello sci club hanno la possibilità di acquistare la tuta gara, giacca a vento e completo da allenamento, il tutto della Karpos. Materiale già prenotato che sarà distribuito nella serata del tesseramento in programma durante l’assemblea societaria che si terrà il giorno 19 novembre 2015.

    Gli atleti che intendono tesserarsi per la stagione 2015/2016 sono invitati per il giorno 19 novembre alle ore 20 presso l’Agriturismo “La Dimora del Contadino”  Strada del Merlo 121 – Mondovì (si trova vicino alla frazione del Merlo).

    Dopo la cena, offerta ai soci tesserati (bevande escluse), si procederà allo svolgimento dell’assemblea ed alla distribuzione del materiale. Contemporaneamente saranno distribuiti i  bollini del tesseramento 2105/2016.

    La FISI ha cambiato le modalità del tesseramento, effettuato solo online.

    Per chi era tesserato nella passata stagione dovrà applicare il bollino e la nuova targhetta con i dati anagrafici sulla vecchia tessera. Per questo motivo chi intende tesserarsi deve darne urgentemente comunicazione con e-mail  o per messaggio (3387549571).

    I nuovi tesserati invece devono inviare e-mail ad info@trerifugi.it con i dati anagrafici (Nome, Cognome, Luogo di nascita, data di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo, Telefono, Indirizzo e-mail) ed attendere qualche giorno per regolarizzare l’iscrizione.

    Sarebbe bene arrivare al ristorante prima della cena per agevolare la distribuzione del materiale. Saremmo operativi dalle 19,00.

    Sei pregato di dare urgentemente la tua adesione in quanto dobbiamo prenotare

    grazie della collaborazione