• 10feb

    Tutto pronto per la 16° edizione della gara di Ski Alp in notturna di Prato Nevoso. Il 2 marzo 2019 con partenza dalla conca di Prato Nevoso prederà il via la maratona di scialpinismo di 21 Km con 2000 di dislivello positivo. Il percorso si snoda sulle piste del comprensorio sciistico del Mondolèskì  con un tratto di cresta  più tecnico da percorrere a piedi con gli sci fissati allo zaino.         

    Alle prime 60 squadre iscritte sarà assicurato un ricco gadget  consistente in COPRI PANTALONE TECNICO SKI ALP CON ZIP LATERALI COMPLETAMENTE APRIBILI.Gadget pantavento

    Ricchi premi a sorteggio tra cui 4 paia di sci da skialp, 4 pelli foca, materiale tecnico vario (offerto da Massi Sport)

    Possono partecipare atleti iscritti e non iscritti alla FISI. La gara non è assicurata per il rischio infortuni;  per gli atleti tesserati FISI sarà valida l’assicurazione della Federazione,  gli altri se vogliono assicurarsi devono farlo autonomamente.

    Le iscrizioni devono essere fatte online compilando il modulo presente sul sito www.trerifugi.it alla pagina Mondole Ski Marathon – Iscrizioni ( vedi sulla Home – Le Gare – Mondolè Skimarathon – Iscrizioni). Inoltre per i soli tesserati FISI è necessario che lo sci club di appartenenza effettui l’iscrizione sul portale FISI, operazione necessaria per validare la propria assicurazione federale).

    Il costo dell’iscrizione è di 60 euro a squadra e deve essere fatto tramite Bonifico Bancario a Sci Club Tre Rifugi IBAN: IT06 N 03111 46481 000000007364

    Inviare a info@trerifugi.it copia della visita medica e del bonifico. Attenzione portare l’originale della visita medica al ritiro del pettorale.

    Per info www.trerifugi.it  -  Augusto 3387549571Paolo 3381466639

    Un forza a tutti,  ti aspettiamo