• 07mar

    Comunicato

    Gara Ski Alp Notturna “Sciando con le Stelle” del 23 marzo 2011

    Sono aperte le iscrizioni alla gara

    Per iscriversi compilare il modulo presente alla pagina del sito www.trerifugi.it GARE – SCI ALPINISMO IN NOTTURNA –ISCRIZIONI oppure inviare fax con i dati. al  Fax  0174/554594

    Integrazione al regolamento gara Tecnica Classica

    A)    Per portare a termine la gara a Tecnica Classica è fissato un tempo massimo di 2h 45’ . Sarà istituito un cancello al Bar Caudano dove gli atleti dovranno transiteranno la seconda volta entro le 20.45 (1.45’ dalla partenza). Sarà vietato alle squadre che superano tale tempo di proseguire la gara.

    Gli atleti dovranno presentarsi alla partenza della gara con tutto il materiale obbligatorio per le gare di sci alpinismo.

    B)     Potranno partecipare alla gara  a Tecnica Classica atleti di età minima 18 anni compiuti e saranno stilate una classifica assoluta Senior M/F ed una assoluta Master M/F ( nati nel 1966 e precedenti). Saranno inoltre stilate le classifiche per i soli tesserati FISI.

    Le premiazioni saranno fatte con riferimento alla classifica assoluta.

    Per l’assegnazione dei punti per il circuito Piemonte Skialpbynight sarà tenuta in considerazione la classifica assoluta.

    Non è prevista la classifica Junior e Cadetti.

    Integrazione al regolamento gara Tecnica Libera

    A)    Potranno partecipare alla gara a Tecnica Libera atleti di età minima 15 anni compiuti e saranno stilate una classifica assoluta Giovani M/F, una Senior M/F ed una assoluta Master M/F ( nati nel 1966 e precedenti). Saranno inoltre stilate le classifiche per i soli tesserati FISI.

    Le premiazioni saranno fatte con riferimento alla classifica assoluta.

    Per l’assegnazione dei punti per il circuito Piemonte Skialpbynight sarà tenuta in considerazione la classifica assoluta con la variante di una riduzione del valore dei punti gara in proporzione al numero di partecipanti a questa Tecnica con quella a Tecnica Classica..

    E’ prevista la classifica giovani.  (1966 – 1993)

    In caso di avverse condizioni Meteo le gare potranno subire delle modifiche di percorso e di tipologia.