• 19ott

    SI INIZIA A SENTIRE IL PROFUMO DI NEVE ………… aperto il tesseramento per la stagione 2019 – 2020

    Già fissata la data della gara in notturna di Prato Nevoso – Mondolè Skimarathon sarà il 29 febbraio 2010

    Come ormai da diversi anni lo Sci  Club offre ai propri tesserati un gadget. Quest’anno sarà una giacca Dynafit.

    Il direttivo dello Sci Club si è riunito per programmare la stagione 2019 – 2020 con nuove iniziative per gli atleti iscritti e per iniziare a programmare  la gara notturna Mondolè Skimarathon. Segnatevi sul calendario il 29 febbraio 2020.

    IMPORTANTE APPUNTAMENTO

    Per la prima volta a questo evento è inserita la disciplina dello scialpinismo

    Credo valga la pena farci un pensierino!!!

    Winter World Masters Games 2020

    I Winter World Masters Games (WWMG) sono il più grande festival di sport invernali al mondo per gli atleti di età superiore ai 30 anni. Più di 3.000 atleti si recheranno in Tirolo nel gennaio 2020 per gareggiare in 12 sport secondo i valori olimpici di prestazione, amicizia e rispetto.  Spettacolare scenario alpino alpino, sincera ospitalità, eventi culturali e impianti sportivi all’avanguardia sono ulteriori ingredienti per questo festival di sport invernali unico nel suo genere.
    Dal 1985, anno in cui si sono svolti i primi World Masters Games (WMG) a Toronto (Canada), i giochi, misurati dal numero di atleti, sono diventati il più grande evento multi-sport del mondo.

    Chiunque può partecipare!
    Sia che si tratti di un atleta ambizioso o di un atleta amatoriale entusiasta, tutti possono partecipare ai Winter World Masters Games. L’età è l’unico criterio di partecipazione. L’età minima varia a seconda dello sport.

    Registrazione e dettagli su www.innsbruck2020.com.